Smogon Forums

-Matteo-
-Matteo-
Ciao: fra non molto dovrei essere disponibile per lo scambio se vuoi. altrimenti possiamo fare nei prossimi giorni, che sarò di riposo dal lavoro, come preferisci
Victini
Sono disponibile adesso
-Matteo-
-Matteo-
ok, perfetto. arrivo. questo è il mio codice

0361 6160 1694

il tuo?
Victini
4570 7537 9540
-Matteo-
-Matteo-
registrato. ora arrivo
Victini
Ti interessa uno Zapdos Modest 31-x-31-31-31-31? Posso ridistribuire però devo prima clonarlo.
-Matteo-
-Matteo-
si, mi interesserebbe, però io non so clonare. se vuoi passarmelo te lo restituisco probabilmente martedi, che lo passo al mio clonatore. puoi stare tranquillo, è un ragazzo di parola
-Matteo-
-Matteo-
temo di aver cancellato la tua risposta al mio ultimo post. puoi copia incollare?
Victini
Va bene se lo clono e te lo passo in settimana?
Victini
Perché e semi redis per me
-Matteo-
-Matteo-
va bene, come preferisci ma ti chiedo se possiamo scambiare martedi:purtroppo per me è difficile scambiare e per scambiare ora ed anche ieri (anche se poi non abbiamo scambiato) sono andato a letto tardi e ho dovuto alzarmi presto. diciamo che se si riesce a scambiare quando sono di riposo martedi preferirei
Victini
Per me martedì va benissimo nel frattempo recupero un paio di leggendari.
-Matteo-
-Matteo-
ok, perfetto allora facciamo tutto martedi. credo tu abbia ormai capito cosa cerco e riguardo agli scambi, quello che trovi trovi. a me non interessa scambiare per filo e per segno, se anche ci guadagni un pokemon in più te io sono contento

adesso faccio un altro paio di scambi e poi stacco; solo alcune domande: i quattro pokemon che mi hai dato sono tutti semi redis solo per te, vero? giusto per sapere. mi dici poi chi sono gli allenatori originali? mi piace saperlo per sapere le caratteristiche dei pokemon che ho

a parte questo, cosa più importante grazie per lo scambio e l'affidabilità
Victini
Shaymin è francese, non dovrebbe essere italiano?
-Matteo-
-Matteo-
è una cosa che ho notato anche io non appena l'ho trasferito. quella cosa ha lasciato perplesso pure me ma mi sono informato e a volte capita, ma non spesso

in ogni caso tutti i pokemon che ti ho passato li ho presi personalmente quidi non ho assolutamente dubbi su di loro. shaymin l'ho preso al museo della sceinza e della tecnologia di milano nel 2009
Victini
Grazie a te. Si sono tutti semi redis per me tranne Zapdos che è fully redis. Controllo gli allenatori originali poi ti faccio sapere.
-Matteo-
-Matteo-
A zapdos p fully redis? ah bene. avevo capito che era redis solo lo zapdos che mi hai proposto per martedi. se non è così benissimo, ma sono contento per tutti.

mi spiace per shaymin, spero tu sia soddifatto lo stesso, perchè come ti ho detto è comunque originale e questo posso garantirtelo visto che l'ho preso io

per quanto rigarda il resto ci sentiamo martedi per zapdos e spero anche per altri pokemon, ok? cosi mi dici anche i nomi degli allenatori

comunque io stacco, che ho un po' sonno. ciao e grazie ancora per lo scambio. buonanotte
Victini
Questo qui è fully redis l'altro è semi redis per me. Ci sentiamo martedì. buonanotte
-Matteo-
-Matteo-
Ciao; purtroppo stasera non riesco a scambiare, quindi per zapdos e gli altri pokemon che hai trovato ti chiedo di rimandare a domani o dopodomani. cambiando argomento, ti sei ricordato di dirmi chi sono gli allenatori originali dei pokemon che mi hai passato? xerneas e diancie so che sono di cjlabode2nd (Minchia, che nome impronunciabileXD), ma di chi sono articuno e zapdos?
Victini
Articuno è di Cantsay e Zapdos è di un giocatore tedesco ma nn ricordo il suo nome. Domani sera sarò impegnato comunque possiamo finire lo scambio questo weekend.
Top