BSS HO-OH (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Megagr

CRAB CRAB CRAB CRAB CRAB
is a Contributor Alumnusis a Smogon Media Contributor Alumnus
Ho-Oh @ Assault Vest
Ability: Regenerator
Level: 50
EVs: 220 HP / 236 Atk / 4 Def / 4 SpD / 44 Spe
Adamant Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Earthquake
- Giga Drain

Sebbene Ho-Oh con il Corpetto Assalto e Gigassorbimento possa sembrare molto stravagante, in realtà è un set standard in Battle Stadium Singles! Con il Corpetto Assalto diventa un utilizzatore della Dynamax estremamente bulky e capace di affrontare importanti minacce speciali come Yveltal, Xerneas e Calyrex-S. Se riesci a mantenere la Levitoroccia lontana dal campo di battaglia, un Ho-Oh in salute può Dynamaxare per sopravvivere a Zampillo di Kyogre con le Lentiscelta! Gigassorbimento gli garantisce di non esser wallato da Quagsire e abbatte Seismitoad. Questa distribuzione di EV conferisce a Ho-Oh un buon bulk e gli permette di superare alcune minacce più lente che potrebbero investire in Velocità, come Celesteela. Tuttavia, se vuoi superare Dracovish, ti serviranno almeno 236 EV in Velocità. Sebbene la Levitoroccia non verrà piazzata in ogni partita, prepararti ad affrontarla renderà Ho-Oh ancora più letale, quindi assicurati di avere compagni di squadra che possano gestirla. Tapu Fini è una risposta eccellente per Pokémon più bulky in grado di piazzarla grazie a Provocazione. Dracovish spaventa efficacemente molti piazzatori di Levitoroccia con l'importante eccezione di Ferrothorn. Infine, considera altri check per Kyogre, come Eternatus e Ferrothorn difensivo speciale.
 
Last edited:
Ho-Oh @ Assault Vest
Ability: Regenerator
Level: 50
EVs: 220 HP / 236 Atk / 4 Def / 4 SpD / 44 Spe
Adamant Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Earthquake
- Giga Drain

Sebbene Ho-Oh con il Corpetto Assalto e Gigassorbimento possa sembrare molto stravagante, in realtà è un set standard in Battle Stadium Singles! Con il Corpetto Assalto diventa un utilizzatore della Dynamax estremamente bulky e capace di affrontare importanti minacce speciali come Yveltal, Xerneas e Calyrex-S. Se riesci a mantenere la Levitoroccia lontana dal campo di battaglia, un Ho-Oh in salute può Dynamaxare per sopravvivere ad un a Zampillo di Kyogre con la le Lentiscelta! Gigassorbimento gli garantisce di non esser wallato da Quagsire e abbatte Seismitoad. Questa distribuzione di EV conferisce a Ho-Oh un buon bulk e gli permette di superare alcune minacce più lente che potrebbero investire in Velocità, come Celesteela. Tuttavia, se vuoi superare Dracovish, ti serviranno almeno 236 EV in Velocità. Sebbene la Levitoroccia non verrà piazzata in ogni partita, prepararti ad affrontarla renderà Ho-Oh ancora più letale, quindi assicurati di avere compagni di squadra che possano gestirla. Tapu Fini è una risposta eccellente per Pokémon più bulky in grado di piazzarla grazie a Taunt Provocazione. Dracovish spaventa efficacemente molti piazzatori di Levitoroccia con l'importante eccezione di Ferrothorn. Infine, considera altri check per Kyogre, come Eternatus e Ferrothorn difensivo speciale.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top